GARANZIE E ASSISTENZA
I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Si prega di accertarsi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine. Potrai richiedere qualsiasi informazioni al fornitore tramite il nostro servizio di assistenza. Nell'area Contatti sono indicati i nostri recapiti.
Il Fornitore garantisce la buona qualità dei materiali impiegati e nel montaggio. Durante il periodo di garanzia il Fornitore si impegna ad eseguire prontamente a propria cura e spese tutte le operazioni necessarie per smontare, riparare, fornire a nuovo in opera, quelle parti che si manifestassero difettose per cattiva qualità di materiale o di lavorazione. Resta escluso ogni obbligo del Fornitore per normale usura, cattiva cura, errore di manovra, sovraccarico, prestazioni e sollecitazioni non rientranti nei limiti specificati nel manuale d’uso, riconosciute cause di forza maggiore. Il periodo di garanzia relativo ai prodotti avrà la durata anni 1 (uno) per i contratti B2B (Business To Business) e di anni 2 (due) per i contratti B2C (Business To Consumer), salvo diversa specificazione all’atto dell’acquisto. Tali garanzie non si applicano per prodotti non direttamente forniti o per prodotti coperti da diretta garanzia del produttore. Per i consumatori (B2C), cioè coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale, il fornitore applicherà il Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n.24. - artt. 1519-bis e seguenti c.c. - (due anni dalla consegna alle condizioni di legge); Per gli altri acquirenti (B2B), che solitamente acquistano con partita IVA, varranno le garanzie di legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. (un anno dalla consegna alle condizioni di legge).